Il panettone è Eccellente e Solidale

fraccaro_3
Il panettone Eccellente e Solidale è attento all’ambiente: la scatola di latta è realizzata da Ricrea in acciaio riciclato.

Si avvicina Natale e si rinnova la collaborazione tra la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e la pasticceria veneta Fraccaro Spumadoro.

Torna Natale e la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus propone per il secondo anno consecutivo il panettone Eccellente e Solidale della pasticceria Fraccaro.

Buono perché…

è realizzato con materie prime di qualità: lievito madre di oltre 80 anni, farina 0 prodotta da un mulino di Vicenza, miele italiano e uova fresche. Inoltre l’azienda Fraccaro ha scelto di usare tre Presìdi Slow Food: i datteri di Siwa dall’Egitto, la vaniglia di Mananara dal Madagascar e gli agrumi del Gargano dalla Puglia, Italia. E tutto l’impegno è raccontato in un’etichetta narrante, trasparente verso il consumatore.

Pulito perché…

è conservato in una scatola di latta in acciaio riciclato realizzati da Ricrea, il Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero dell’Acciaio.

Giusto perché…

L’azienda Fraccaro devolve i proventi della sua vendita ai progetti della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.

Proteggere il pianeta è compito di tutti. Anche a Natale.
Cosa aspetti a comprare il panettone Fraccaro Eccellente e Solidale? Scopri come!

Costi:
25 € per i soci (clicca qui per scaricare il modulo d’ordine)
28 € per i non soci

Dove?
Online, sul sito della pasticceria Fraccaro
Presso lo store Fraccaro, via Circonvallazione ovest 25 – 31033 Castelfranco Veneto (tel. 0423 1904589)
Eataly e Librerie Feltrinelli di Milano, Roma e Firenze (prezzo per soci e non soci, 28€)