Da oltre 150 anni la famiglia Iacovanelli – proprietaria dell’azienda ADI Apicoltura – produce miele biologico a Tornareccio, in provincia di Chieti, Abruzzo. A partire dal 2017, sostiene la Fondazione Slow Food anche attraverso la nuova collezione di mieli Le Esperienze. Un euro, infatti, del ricavato della vendita di ciascun vasetto sarà devoluto ai progetti della Fondazione in tutto il mondo con l’obiettivo di salvaguardare la sopravvivenza delle api e della biodiversità.

Il miele Le Esperienze è disponible online sul sito dell’azienda (www.adiapicoltura.it), sul portale Lorenzo Vinci (www.lorenzovinci.it) e relativo shop su Amazon e a partire dal 2018 sarà acquistabile anche in negozi di alta qualità.

Le Esperienze sono mieli certificati biologici, italiani, provenienti da botaniche rare e con una purezza elevatissima. Le varietà inizialmente disponibili, in vasetti numerati, saranno: Coriandolo, Tarassaco, Corbezzolo, Rododendro e la nuova crema spalmabile biologica 70.30, composta al 70% da miele di acacia biologico e al 30% da nocciole del Piemonte Igp biologiche.

Per saperne di più:
www.adiapicoltura.it