Se hai un’azienda privata, scegli il modo migliore per sostenere la Fondazione Slow Food per la Biodviersità Onlus!

Donazione liberale
Con una donazione liberale un’azienda può sostenere le attività istituzionali della Fondazione o “adottare” un progetto specifico.

Clicca qui per scoprire come diventare Sostenitore della Fondazione Slow Food per la Biodiversità
Progetti di CRM (Cause related marketing)

La donazione è rappresentata da una percentuale sulle vendite di un prodotto o di una linea di prodotti, finalizzata a uno specifico progetto. L’iniziativa di CRM è comunicata ai consumatori attraverso il packaging del prodotto, nei punti vendita e da campagne di comunicazione mirate.

Supporto tecnico
Il sostegno avviene attraverso la donazione di merci e prodotti messi a disposizione in modo gratuito. Tali prodotti possono essere funzionali ai progetti della Fondazione o alle attività di comunicazione come ad esempio donazioni di spazi pubblicitari, stand in manifestazioni, …
Scopri la rete di aziende e di enti che hanno già scelto di sostenerci!

Per saperne di più:
Elisabetta Cane